Job Seekers! .. To increase your chances of getting hired:
Post your CV on Bayt by clicking here

Employers! ..
  • To have more exposure on your jobs:
    Post your jobs on Bayt by clicking here
  • To find resumes:
    Check CV search on Bayt by clicking here

• Author Topic: seconden opbouwden  (Read 13 times)

Banning

• Hero Member
    seconden opbouwden
    « on: 19 April 2019, 10:14:31 AM »
    L'evento finale per chiudere la competizione sportiva alle Olimpiadi estive di Londra 2012 è la Maratona maschile. Uno dei più vecchi eventi nell'area moderna delle Olimpiadi, i principali contendenti per vincere l'oro olimpico sono raggruppati tra i corridori keniota ed etiope.

La Maratona degli uomini è di domenica mattina lungo The Mall, il grande viale che porta a Buckingham Palace, al confine con St. James Park. Il corso piatto e veloce della maratona passerà accanto a una serie di importanti attrazioni di Londra, tra cui la Colonna di Nelson, la Cattedrale di St. Paul, la Guildhall, la Torre di Londra, Westminster e il Big Ben. Il corso offre punti panoramici lungo il Tamigi per le centinaia di [You are not allowed to view links. Register or Login] migliaia di fan che si prevede siano a disposizione per uno dei più antichi eventi olimpici moderni.

La britannica Mo Farah si è staccata dal gruppo nel tratto finale e ha conquistato la medaglia d'oro nei 10.000 metri degli uomini allo Stadio Olimpico di Londra.

Uno dei principali contendenti che ha preso parte all'evento durante il fine settimana, Farah ha tagliato il traguardo in 27:30:42, mentre il suo compagno di allenamento, l'americano Galen Rupp, ha vinto l'argento in 27:30:43. Tariku Bekele, in Etiopia, il fratello minore di un altro favorito e campione in carica, Kenenisa Bekele, ha conquistato il terzo posto davanti all'anziano Bekele in 27:31:43 per guadagnare la medaglia di bronzo.

Anche prima della finale dei 10.000 metri, la folla di persone all'Olympic Stadium era già in fermento perché un'altra britannica, Jessica Ennis, ha conquistato la sua medaglia d'oro nell'Heptathlon femminile distanziando i suoi avversari nell'evento finale, gli 800 metri. Nel momento in cui è iniziata la finale dei 10.000 metri degli uomini, la folla è stata decisamente pro-Mo Farah e ha tifato rumorosamente dall'inizio alla fine. Verso l'ultimo giro, Farah e Rupp erano entrambi nel gruppo ma Farah ha dato un incredibile calcio di finale, superando gli altri contendenti fino al traguardo, con Rupp a soli mezzo secondo di ritardo in una delle finiture più emozionanti e delle prestazioni più memorabili alle Olimpiadi estive di Londra 2012.

Dopo la gara, sua moglie Tania, che è incinta di due gemelli e sua figlia Rihanna di sette anni, si è unita a Farah sul campo in festa, dopo essere diventata la prima atleta britannica a vincere una medaglia d'oro da 10.000 metri olimpionica e aver vinto il maggior successo un solo giorno per la Gran Bretagna dalle Olimpiadi del 1908 guadagnando un impressionante totale di sei medaglie d'oro.

Devo essere onesto, quando per la prima volta sono andato in tribunale e ho colpito il Typhoon, non mi è piaciuto particolarmente. Non riuscivo a capirlo, ma per qualche motivo non ne avevo la minima idea. Le palle per stavano volando fuori e le corde non sembravano rispondere con lo schiocco nitido che sono abituato da poliestere. So cosa stai pensando- "Come fai a sapere che era la corda e non il tuo gioco?" - e ammetto che probabilmente hai ragione; forse ero arrugginito o forse non l'ho avuto quel giorno (che sembra probabile). In ogni caso, una volta che ho avuto circa un'ora di colpi alla cintura, il Typhoon ha iniziato a sentirsi molto meglio e [You are not allowed to view links. Register or Login] ha risposto molto più come mi aspettavo.

La corda suona rigida e croccante - non c'è da stupirsi - e non offre molte sensazioni, ma la maggior parte dei giocatori impegnati in un letto pieno di poliestere, me incluso, di solito non cercano di massaggiare la palla in campo. Ero felice di quanto ero in grado di sentire e controllare la palla sulle raffiche. Alcuni poligoni con cui ho giocato possono davvero far sentire il gioco in rete come se stessi giocando con una tavola, ma Typhoon non si sentiva affatto male. Sono stato anche piacevolmente sorpreso dal fatto che Typhoon fosse piuttosto facile sul mio braccio. Non ho alcun fastidioso dolore al gomito, ma a volte lunghe sessioni di colpire con poliesteri possono lasciare un gomito leggero al mio gomito. Dopo aver giocato due lunghi e duri match singoli con un letto pieno di [You are not allowed to view links. Register or Login] Genesis Typhoon, ero entusiasta di scoprire che, a parte la normale stanchezza, il mio braccio si sentiva perfettamente bene!

Il mantenimento della tensione è stato corretto, ma il Typhoon sembrava perdere più tensione rispetto ad altre corde in poliestere che ho usato e, naturalmente, ha perso molta più tensione rispetto ad altri tipi di corde. In ogni caso, purtroppo questo è sempre il "prezzo che si paga", per così dire, per i benefici che si possono ottenere da un letto pieno di poliestere. Comunque, ho messo circa 12 ore di gioco su un set di Typhoon nel corso di circa 2 settimane e non ho mai pensato che siano diventati ingiocabili fino alla fine quando hanno appena iniziato a sentirsi morti, il che è davvero par al livello del corso con corde in poliestere. Personalmente, ho scoperto che da qualche parte tra le 10 e le 15 [You are not allowed to view links. Register or Login] ore, la maggior parte dei poliesteri smettono di giocare allo stesso modo, anche se potrebbero non rompersi per altre 5-10 ore.