Job Seekers! .. To increase your chances of getting hired:
Post your CV on Bayt by clicking here

Employers! ..
  • To have more exposure on your jobs:
    Post your jobs on Bayt by clicking here
  • To find resumes:
    Check CV search on Bayt by clicking here

• Author Topic: scarpa molto comoda  (Read 17 times)

Banning

• Hero Member
    scarpa molto comoda
    « on: 15 February 2019, 09:18:49 AM »
    A Northern Runner abbiamo scritto la recensione della scarpa da corsa Altra Zero Drop. Tuttavia, questa volta abbiamo chiesto a uno dei membri del nostro team Ian di scrivere un pezzo su come qualcuno che è abituato a una transizione del tallone da 12 mm alla tecnologia con marchio Zero [You are not allowed to view links. Register or Login] Drop di Altra.

Prima il ragionamento dietro l'idea ...

Sono un vero attaccante del tallone e sono stato così per tutti i miei anni di corsa. Recentemente ho preso parte a molte esperienze di coaching e spesso cerco di mettere in pratica ciò che predico, vale a dire nel campo dell'efficienza della corsa. Quindi smettere di frenare ad ogni falcata, cioè che il colpo di tallone è importante per me. Di solito mi [You are not allowed to view links. Register or Login] abbattevo il tallone e di conseguenza avevo bisogno di enormi quantità di energia addizionale per "spingermi" oltre la collina a ogni passo. Mi piacerebbe avere una corsa molto più facile, più efficiente.

Torna alle scarpe. Sono abituato a Brooks Glycerin / Ghost, Mizuno Wave Enigma / Rider. Tutte scarpe fantastiche ma con un tradizionale "tacco alto", cioè il tallone è leggermente più alto (circa 12 mm) rispetto all'avampiede. [You are not allowed to view links. Register or Login] Ho fatto tutte le mie maratone e ultras in questo tipo di scarpa da corsa, sono quasi cinquanta maratone! La grande idea allora (!) Era comprare una scarpa che mi incoraggerebbe a colpire il piede più in avanti (più sul medio piede) risultando quindi molto più efficiente ad ogni falcata.

L'Altra Paradigm è una scarpa della gamma che si presta a quelli come me con un attacco al tallone duro e aggressivo [You are not allowed to view links. Register or Login] che vuole; sperimentare la gamma Altra e come tale provare un tallone molto più basso ed essere incoraggiati ad atterrare sul mio mezzo piede. è una scarpa da corsa stradale ben ammortizzata, che la rende la scelta ideale per me. La punta eccezionalmente ampia mi dà molto spazio per il movimento ed è unica per Altra. Era l'ideale per me (e le mie borsite)! La maggior parte delle persone non si rende conto di quanto il loro piede e la loro punta possano essere ristretti in una scarpa che ha una forma più o meno stretta o standard.

La routine di test delle scarpe segue un sacco di consigli standard che diamo inizialmente al negozio ai clienti. Dopo essermi sistemato correttamente nel negozio e averli provati nel nostro corridoio, li ho indossati per circa tre ore quella notte intorno alla casa. La mia prima impressione è stata che [You are not allowed to view links. Register or Login] è una scarpa molto comoda; la punta del piede ti fa davvero diffondere il piede come dovrebbe essere. Il giorno dopo ho indossato di nuovo la scarpa in casa per oltre mezza giornata. Tutto si sentiva ancora bene. Per quanto riguarda le misure, ho optato per una mezza misura più lunga delle mie altre scarpe da strada, ottenendo un pollice in larghezza all'estremità della scarpa tra il mio dito più lungo e la punta [You are not allowed to view links. Register or Login] della scarpa. Ciò consentirebbe ampio spazio per l'espansione su qualsiasi durata della corsa. Nessun chiodo o blister di dito nero qui!