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  • Author Topic: come richiesto dai regolamenti  (Read 92 times)

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    come richiesto dai regolamenti
    « on: 17 May 2019, 11:03:25 AM »
    Per [You are not allowed to view links. Register or Login] ottenere questo risultato visivo, Adidas ha inserito le caratteristiche di supporto e la gabbia all'interno delle calzature.

    Si dice che la tomaia PrimeKnit abbia la capacità di modellarsi ai piedi del corridore, il che è consentito dall'arco adattivo. La scarpa è inoltre dotata di un controtimone scolpito in 3D che pretende di controllare le azioni orizzontali pur consentendo al tendine d'Achille di scorrere verticalmente.

    Il corridore di lunga distanza, Dominique Scott-Enfurd [You are not allowed to view links. Register or Login] e velocista, Nathaneel Mitchell-Blake saranno i nuovi volti della campagna e saranno anche presenti nel video, insieme all'ambasciatore globale Adidas, Adrienne.

    Stephan Schneider, Senior Senior Product Manager di Adidas, ha dichiarato:

    "Come marchio open source, siamo in grado di ascoltare il consumatore, prendere in considerazione ciò che piace e non piace di ogni modello Ultra, utilizzare questa intuizione per evolvere e cambiare costantemente i nostri prodotti per soddisfare le loro esigenze."

    Ha aggiunto:

    "Questo approccio ci ha portato a creare la nuovissima costruzione della PrimeKnit Upper, che fonde le caratteristiche preferite dei vecchi consumatori - i fori di ventilazione di UltraBOOST OG - e la nuova - la tomaia in maglia dell'UltraBOOST, creando qualcosa di totalmente nuovo e unico per la nostra comunità [You are not allowed to view links. Register or Login] di corsa globale. "

    è tempo di indagare su un problema molto serio che viene spesso trascurato o trattato superficialmente dagli atleti. Ciò influenza seriamente sia la salute e il benessere dell'atleta che la sua carriera professionale.

    Il doping è definito come l'uso di una sostanza (come uno steroide anabolizzante o eritropoietina) o una tecnica (come le trasfusioni di sangue) per migliorare illegalmente le prestazioni atletiche. Il primo uso della parola doping è documentato nell'anno 1900.

    Il tipo di sostanze o tecniche utilizzate dagli atleti per migliorare le loro prestazioni può essere classificato come segue (in ordine alfabetico):

    Una classe di farmaci che causano il rilassamento muscolare, migliorando la coordinazione e rallentando i battiti del cuore.

    Questo è un metodo con cui l'atleta aumenta la concentrazione [You are not allowed to view links. Register or Login] di globuli rossi nel sangue aumentando le sue capacità di trasporto dell'ossigeno e quindi le prestazioni dell'atleta. Questo metodo è più spesso utilizzato negli sport subacquei.

    Qualsiasi di un gruppo di composti strettamente correlati che includono il cannabinolo e i costituenti attivi della cannabis. Utilizzato per migliorare la concentrazione e aumentare la determinazione.

    Qualsiasi sostanza che promuova la diuresi, cioè l'aumento della produzione di urina che può nascondere gli effetti di altre sostanze e regolare con la forza il peso.

    Una sostanza regolatrice prodotta in un organismo e trasportata in fluidi tissutali come sangue o linfa per stimolare specifiche cellule o tessuti in azione. Utilizzato per aumentare il metabolismo, la resistenza, la crescita e la resistenza allo stress.

    Gli atleti sono stati sanzionati [You are not allowed to view links. Register or Login] anche per anomalie nei loro passaporti biologici, rifiuto di fare un test antidoping, mancare il test o non rivelare dove si trovavano come richiesto dai regolamenti.

    Dato che gran parte del nostro tempo è trascorso al computer o al telefono, è diventato naturale soffermarsi un po 'nella vita di tutti i giorni. Ma correre in modo tondeggiante o accasciato farà pagare un pedaggio su tutto il corpo, quindi è importante assicurarsi che la testa sia in linea quando corri.
    Per essere sicuro, prova questo trucco! Metti il ??dito medio e il pollice sulla clavicola, quindi estendi il dito indice verso l'alto, facendo un treppiede per la testa.

    Il tuo dito indice dovrebbe cadere proprio sotto il tuo stinco. Se non lo fa, aggiustalo in modo che lo faccia e cerca di mantenere quella posizione per tutta la durata della corsa.